home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino

 

AVVISO

Consultazione albo pretorio on line

L'art. 32 della legge n. 69/2009 ha imposto l'obbligo di pubblicare nei propri siti informatici gli atti ed i provvedimenti amministrativi che devono essere portati a conoscenza del pubblico, con la conseguenza che, a decorrere dal 1° gennaio 2011, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno più effetto di pubblicità legale.

Questo Ente, per consentire ai cittadini il graduale passaggio al nuovo sistema di pubblicità degli atti, ha continuato ad effettuare finora anche la tradizionale pubblicazione cartacea.

A distanza di circa un anno dalla istituzione dell’Albo Pretorio on line, è giunto il momento di eliminare la doppia pubblicazione degli atti, che, oltre a comportare un aggravio di lavoro per gli addetti, contraddice alla ratio della norma, la cui finalità è proprio quella di ridurre gli sprechi relativi al mantenimento di documenti in forma cartacea.

Si precisa che sino al 31.12 2012 la doppia pubblicazione sarà mantenuta soltanto per i bandi di gara e per i bilanci, considerato che per tali atti il passaggio completo al digitale è stabilito al 1° gennaio 2013.

Si informa, pertanto, la cittadinanza che da oggi, presso l’Ufficio Deliberazioni, situato al secondo piano del Palazzo di Città, è stata istituita una postazione informatica che consente ai soggetti sprovvisti di personal computer di consultare l’albo pretorio on line del Comune di Ariano Irpino.

Tale consultazione è possibile dal lunedì al venerdì nell’ orario 10,00 – 12,00 ed il martedì ed il giovedì dalle 15,00 alle 17,00.

Ariano Irpino, 10 aprile 2012

Il Vice Segretario Generale
Dr. Barbara Manganiello

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail