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BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA - PUBBLICO INCANTO - PER LA FORNITURA DI N°2 AUTOBUS NUOVI A GASOLIO

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Mobilità Ufitana SpA – Piazza Mazzini,n. 1, C.A.P.83031 Ariano Irpino (AV); telefono 0825 – 829705, telefax 825549 sito internet: www.comune.ariano-irpino.av.it.

  2. Natura e tipo di appalto: Fornitura – Acquisto.

  3. Oggetto dell’appalto: Fornitura di n. 2 autobus nuovi tipo corto.

  4. Entità dell’appalto: euro 300.000,00= oltre all’I.V.A.

  5. Luogo della consegna: presso la sede dell’Azienda interessata alla fornitura.

  6. Divisione in lotti: NO.

  7. Ammissibilità di varianti: non sono ammesse varianti che modifichino i requisiti minimi prescritti come precisato nel capitolato.

  8. Termine ultimo per il completamento della fornitura: 120 giorni dalla data di comunicazione dell’aggiudicazione definitiva.

  9. Nome e indirizzo a cui possono essere richiesti informazioni, Capitolato e documenti complementari: all’indirizzo indicato al punto 1. Bando C.S.d’Oneri e modulistica disponibili sul sito internet www.comune.ariano-irpino.av.it Copia documentazione progettuale disponibile al costo di € 20,00 fino al 10/01/2006.

  10. Termine ultimo ricezione offerte: 14/01/2006 ore 13,00;

  11. Indirizzo al quale debbono essere inoltrate le offerte: quello indicato al punto 1.

  12. Lingua nella quale debbono essere redatte le offerte: italiana.

  13. Possibilità assistere apertura offerte: qualsiasi persona delegata.

  14. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 16/01/2006 alle ore 10,00 presso la sede Mobilità Ufitana SpA – Piazza Mazzini,n. 1, 83031 Ariano Irpino (AV).

  15. Cauzioni: nessuna

  16. Modalità di finanziamento e di pagamento: La fornitura di cui al presente bando sarà Finanziata con leasing bancario.

  17. Forma giuridica del raggruppamento di fornitori aggiudicatario dell’appalto: l’aggiudicatario dovrà uniformarsi alla disciplina prevista dall’art. 23 del D.Lgs. n.158/95.

  18. Condizioni minime di partecipazione alla gara: possesso requisiti generali e requisiti speciali indicati nel Capitolato Speciale d’oneri.

  19. Periodo di tempo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 120 giorni dalla data scadenza ricevimento offerte.

  20. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto ai sensi dell’art. 12, comma 3, lett. a) D.Lgs. n. 158/1995.

  21. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 24 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n.158/1995. Sono soggette alla verifica delle offerte anormalmente basse come previsto dall’art. 25 D.Lgs. n°158/95.

  22. Altre informazioni: Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al Capitolato Speciale D’oneri. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purché sia ritenuta valida. L’Ente appaltante si riserva la facoltà di revocare il Bando di Gara, di non pervenire all’aggiudicazione e di non stipulare la convenzione senza incorrere in responsabilità e/o azioni di risarcimento danni, neanche ai sensi degli artt. 1337 e 1338 del C.C. I concorrenti che risultino non aver presentato la documentazione nelle forme e modi di cui al capitolato saranno esclusi dalla gara.

  23. Data invio bando ufficio pubblicazioni Albo Pretorio del Comune di Ariano Irpino: 18/11/2005

Ariano Irpino li, 18/11/2005

Il Presidente
(Dott. Carmine Grasso)

 

Allegati (.pdf)
  1. Norme e modalità espletamento della gara
    Capitolato Speciale di oneri

  2. Scheda N. 1 - Scheda tecnica autobus urbano
    Scheda N. 2 - Calcolo punteggio autobus urbano (lunghezza tra 7 e 8 mt)

  3. Dichiarazioni sostitutive

 

 
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