ariano irpino

Comune di Ariano Irpino
Bandi e Concorsi

 

COMUNE DI ARIANO IRPINO

AVVISO DI SELEZIONE
N. 20 VOLONTARI DA AMMETTERE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
ANNO 2005

Servizio Civile

PROGETTO

"Nati due volte"
Settore Assistenza - Area di intervento Disabili

Comune di Ariano Irpino

RENDE NOTO

che il Comune di Ariano Irpino ha ottenuto l'approvazione del Progetto di Servizio Civile volontario denominato "Nati due volte" dall'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, la cui realizzazione sarà affidata a personale qualificato affiancato da n. 20 giovani che supereranno la selezione.

Il bando per la selezione dei giovani da impiegare nel predetto Progetto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4° Serie Speciale n.35 del 3 Maggio 2005.

I modelli di Domanda e il Progetto, con l'indicazione delle sedi di impiego e delle attività nelle quali i Volontari saranno impiegati, sono scaricabili dal sito internet del Comune di Ariano Irpino (www.comune.ariano-irpino.av.it) e del Piano sociale di zona - Ambito territoriale A1 (www.pianosociale-a1.it) o potranno essere ritirati presso l'Ufficio del Piano sociale di zona, sito in C/so Europa - Ariano Irpino.

DESTINATARI

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che alla data di scadenza del bando (1 Giugno 2005) abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:

Non possono presentare domanda i giovani che:

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione indirizzata al Comune di Ariano Irpino - Ufficio del Piano sociale di zona - Corso Europa, deve pervenire entro il 1 Giugno 2005 e dovrà essere redatta secondo i 2 Allegati al Bando.

La domanda deve essere:

Non è possibile presentare domanda per più di un progetto, a pena di esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti cui si riferisce il presente bando.

Ai volontari, durante i 12 mesi di Servizio Civile, spetta un trattamento economico di € 433,80 mensili.

Per ulteriori informazioni
Telefono
0825.875305
Fax 0825.873274
E-mail 

Ariano Irpino, 17.05.2005

 

 Il Dirigente del Piano sociale di zona
Ambito territoriale A1 
Assessore delegato alle Politiche sociali
ed alla cultura 
Dott. Giuseppe Fiorellini Dott. Emerico Maria Mazza

 

Allegati
Scarica il bando (.zip - 88 KB) Modelli di domanda
Progetto

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it