26 gennaio 2016

Al Palazzetto dello Sport di Ariano irpino 30 e 31 gennaio due importanti  appuntamenti sportivi..

Ad Ariano Irpino  il  Palazzetto dello Sport di Rione Cardito ospiterà sabato 30 e domenica 31 gennaio, due importanti appuntamenti sportivi:

sabato 30 gennaio a partire dalle ore 9,00 per l’intera giornata si terrà il Torneo Nazionale di Tennis Tavolo, torneo individuale tra squadre provenienti da tutta Italia, a cura dell’Associazione ASD Martiri Ariano Tennis tavolo.

domenica 31 gennaio a partire dalle ore 9,30  per l’intera giornata si terrà la Gara Interregionale di Ginnastica Ritmica, Campionato opes cup, preagonistico, promozionale e coreografia,  con atleti provenienti da tutta Italia,     a cura dell’Associazione ASD Le Fate.

Le Manifestazioni sono ad ingresso libero  e recarsi presso il Palazzetto per assistere a questi spettacoli sportivi,    può diventare una piacevole occasione di svago.

Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail     PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it