03 febbraio 2016

Assegni di cura per le Persone non Autosufficienti  anno 2013: l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali approva la graduatoria.

Comunicato stampa:

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali, tramite il Comune di Ariano Irpino, rende noto che è stata approvata la graduatoria per gli assegni di cura a Favore di Persone Non Autosufficienti (FNA) 2013, pubblicata in data 16 febbraio sul sito internet dell’Azienda Consortile www.pianosociale-a1.it dove, per motivi di privacy agli interessati è stato attribuito un codice numerico identificativo (la documentazione integrale è custodita agli atti d’Ufficio).

Eventuali ricorsi potranno essere presentati al TAR Campania – Sezione Salerno, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso.

Informazioni relative alla graduatoria possono essere richieste dagli interessati direttamente presso la sede dell’Azienda Consortile ad Ariano Irpino in Via Fontananuova, a decorrere da oggi, 17 febbraio 2016 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.