11 marzo 2016

Falò di San Giuseppe – Sabato  19 marzo appuntamento dalle ore 19,00  in Piazza Plebiscito.

L’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 40 del 27.2.2016, organizza per sabato 19 marzo alle ore 19,00  in Piazza Plebiscito, “Lu Faone, il Falò di San Giuseppe”

E’ ormai consuetudine, in occasione della Festa di San Giuseppe, organizzare nelle strade, nei rioni e nelle contrade della nostra Città, suggestivi ed evocativi falò, per mantenere viva  questa particolare e caratteristica tradizione.

Anche quest’anno  l’Amministrazione Comunale, sta organizzando questo tradizionale appuntamento per far sì   che nella giornata di San Giuseppe a partire dalle ore 19,00, a conclusione di tutti i falò realizzati nei vari punti della Città, ci si possa ritrovare  nel cuore antico della Città, nel magico scenario di Piazza Plebiscito, e poter  rivivere l’antica tradizione de “lu faone a Piazza”, con un po’ di buona gastronomia locale oltre alle “patate sotto la cenere” e  per  ascoltare della buona musica.

La cittadinanza è invitata a partecipare.