17 marzo 2016

Venerdi’ 18 marzo, appuntamento con un’altra iniziativa dell’Associazione Miscellanea d:n:a:.

Ad Ariano Irpino venerdì 18 marzo alle ore   21,00  presso la sede del Centro Multidisciplinare Associazione Miscellanea D:N:A: in Via d’Afflitto  si terrà  la casa di Michele, ultimo teatro produzioni incivili, FA fiera delle autoproduzioni, Ferula Ferita, giardino diversensibile.

L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale,  è parte del progetto artistico, didattico, esperienziale “Il Giardino diversensibile”,  ed è inserita  nella programmazione di “Lasciatemi sciogliere tour 2015/2016, il Teatro in Provincia”,  un percorso cinematografico che abbraccia la Puglia e la Campania presso  Apricena (FG) e ad Altamura (BA), con la collaborazione di Masserie jesce.