11 aprile 2016

Il Forum dei Giovani organizza una  Giornata di studio per far riflettere su “Trivellazioni ….verso il referendum”.

Ad Ariano Irpino mercoledì 13 aprile alle ore 10,30 presso l’Auditorium Comunale, in Via Tribunali, il Forum dei Giovani ha organizzato una Giornata di Studio, dal titolo “Trivellazioni… verso il referendum”, che si rivolge alla cittadinanza, in particolare  alle ultime classi delle Scuole Superiori.

Interverranno tecnici ed esperti nella materia, per fornire una panoramica generale sull’argomento, con particolare riferimento agli aspetti giuridici ed ambientali ad esso connessi.

Dopo i saluti iniziali del Coordinatore Gianfranco Grasso e del vice-presidente Giuseppe Perrina del Forum, la parola passerà agli esperti:

Prof. Franco Ortolani, ordinario di Geologia presso l’Università Federico II di Napoli,

Alessandro Nicotera, membro del Forum della Gioventù Nazionale e Regionale,

lng. Michele Zarella, tecnico ed esperto in materia,

Dott. Carmine De Angelis, professore di Istituzioni di Diritto Pubblico presso l’Università degli Studi di Roma “Foro italico”.