29 aprile 2016

Nei giorni 2, 3, 4, e 5  maggio 2016 verrà effettuato il ritiro  a domicilio  degli Oli Esausti. Si inizia lunedì 2 con il Centro Storico.

L’Amministrazione Comunale, Assessorato all’Ambiente, ricorda che nei giorni 2, 3, 4 e 5 maggio  2016 verrà effettuato il   ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

A tal proposito si ricorda di controllare il calendario per verificare  la data fissata per il ritiro, a seconda della  zona di appartenenza della Città.

Si  inizia   lunedì  2   maggio con le strade e le piazze del Centro Storico, dove,    alle ore 8,00 verrà effettuato lo svuotamento delle manichette dagli oli esausti.

I cittadini  sono invitati a consultare l’opuscolo “Calendario Raccolta 2016” in loro possesso e lasciare, entro le ore 8,00 del giorno stabilito, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Per ulteriori  informazioni è possibile contattare  l’Ufficio Ecologia – tel 0825.875504 oppure consultare la pagina principale del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.