1 giugno 2016

Giovedì 2 giugno   una giornata di Sport al Palazzetto, in occasione dei Memorial De Gruttola e Memorial Filomeno.

L’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Sport, con delibera di Giunta Comunale n. 116 del 26.5.2016, ha patrocinato la Manifestazione Regionale di Minivolley che si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino  giovedì 2 giugno dalle ore 9,30 alle ore 13,30, organizzata dalla SCUOLA DI PALLAVOLO FEDERALE  G.S.A. ARIANO,  con la collaborazione del Comitato Provinciale F.I.P.A.V. di Avellino ed il Comitato C.S.I. di Ariano Irpino.

Una Giornata all’insegna dello  Sport ed evento  dedicato agli Arianesi M.llo Antonio de Gruttola, uno dei migliori atleti del mezzofondo italiano  alla fine degli anni ’90 e prof. Gerardo Filomeno, docente di educazione fisica, importante esponente del panorama sportivo arianese.