10 giugno 2016

Ordinanza per la viabilità di Piazza Plebiscito  per domenica 12 giugno, in occasione  della manifestazione “Raduno  Nazionale Fuoristrada del FREE Ariano”.

Ad Ariano Irpino, domenica 12 giugno 2016  è in programma l’iniziativa “Raduno Nazionale del FREE Ariano. Giro turistico nella verde Irpinia in 4X4”,  Manifestazione che si terrà in Piazza Plebiscito, patrocinata dall’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 101 del 12.5.2016.

Per il regolare  svolgimento della manifestazione, la Polizia Municipale ha diramato  apposita ordinanza, per   lo sgombero e la chiusura del traffico veicolare di Piazza Plebiscito  dalle ore 9,00 alle ore 12,00 con interruzione da Piazza Duomo e San Francesco, e comunque fino al termine della manifestazione.

I mezzi AMU effettueranno percorso alternativo.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli a servizio della manifestazione.