15 giugno 2016

Interruzione idrica zone Valleluogo-Casavetere per intervento di collegamento alla nuova condotta idrica.

Si informa la cittadinanza che, a partire dalle ore 21,30 di oggi mercoledì 15 giugno e per la giornata di domani giovedì 16 giugno e comunque fino al completamento dei lavori, verrà effettuata la sospensione idrica nelle zone Valleluogo, Casavetere, Mogna e Municifo, nonché per le utenze lungo la S.P. 414 nel tratto oltre il Cimitero Comunale e corrispondente alle località Valleluogo, Frolice, Cippone e Bosco, per permettere di effettuare i collegamenti dalla vecchia alla nuova condotta idrica, a completamento degli interventi già effettuati a rifacimento della condotta.