30 giugno 2016

Venerdì 1° e Sabato 2 luglio prosegue  la Rassegna di Arte diffusa “Teatro al Largo”, in  concomitanza con la “Festa dei Musei”.

Ad Ariano Irpino proseguono gli appuntamenti della Rassegna “Teatro al Largo”,  Arte Diffusa a 360 ° che spazia in tutti gli ambiti artistici, che si terrà nel Centro Storico della Città fino a sabato 30 luglio 2016,   nei Larghi e nelle Piazzette più suggestive  di Ariano Irpino, proprio per riscoprire questi meravigliosi e caratteristici luoghi.

La realizzazione delle iniziative è a cura  di  DN.ART GALLERY / FERULA FERITA AZIONE TEATRALE / ULTIMO TEATRO PRODUZIONI INCIVILI / LO SCRIGNO DI PANDORA.

Venerdì 1 ° e Sabato 2 luglio le prossime date:

·       Venerdì 1 luglio – ore 21,00 Largo Donato Anzani: FERULA FERITA > CADUTE (teatro-poesia), retrospettiva di Mario dell’Oriente, omaggio al maestro Lello Albanese sui muri del suo studio;

·       Sabato 2 luglio – dalle ore 18,00 alle ore 20,30 Largo Renzulli: IL TEATRO DEL TAO > MANI D’ARGENTO (spettacolo per bambini e famiglie con merenda), mostra a cura dei bambini del Corso di Fotografia del DNA.

In concomitanza, sabato 2 luglio si terrà anche   la Festa dei Musei. Oltre all’apertura del Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto e della Civiltà Normanna presso il Castello in Villa Comunale dalle ore 17,00 alle ore 19,00, apertura straordinaria dell’Antiquarium / Museo Archeologico dalle ore 18,00 alle ore 20,30.