L’Alto Calore Servizi S.p.A., in data odierna, a mezzo PEC prot. n. 9289, ha comunicato che, a causa di una rottura alla condotta adduttrice in agro del Comune di Villamaina, l’erogazione idrica viene sospesa.

I lavori sono in corso e il ripristino è previsto in tarda nottata.

28 luglio 2016

Domenica 31 luglio 2016  in Villa Comunale automotoraduno “Regine ai Castelli”.

L’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta Comunale n. 158 del 4.7.016, ha patrocinato il 6° automoto Raduno “Regine ai Castelli” che si terrà presso la Villa Comunale  domenica 31 luglio dalle ore 8,00 alle ore 12,30, organizzato dall’Associazione Irpina Auto-Moto Storiche “Ruote Bianche”.

La Manifestazione, attraverso l’esposizione statica di auto e motoveicoli storici provenienti da tutta Italia, è rivolta alla valorizzazione del territorio, in particolar modo di quelle Città caratterizzate dalla presenza di Antichi Castelli.

Il programma della Manifestazione, a partire dalle ore 10,30, prevede anche la realizzazione di un Convegno nella Sala del Castello Normanno, che tratterà delle fasi di restauro di una macchina da competizione: l’ALFA ROMEO GTA.

La cittadinanza è inviata a partecipare.