L’Alto Calore Servizi S.p.A., in data odierna, a mezzo PEC prot. n. 9289, ha comunicato che, a causa di una rottura alla condotta adduttrice in agro del Comune di Villamaina, l’erogazione idrica viene sospesa.

I lavori sono in corso e il ripristino è previsto in tarda nottata.

28 luglio 2016

Sabato 30 luglio 2016 a Piazzetta S. Stefano il Forum Music Contest & I Love techno.

Sabato 30 luglio, a partire dalle ore 20,00, nella stupenda cornice della Piazzetta S. Stefano, la manifestazione musicale “Forum Music Contest 2.0 & I love techno”.

L’iniziativa è una delle tante attività programmate per il 2016 dal Forum dei Giovani e approvate dall’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta Comunale n. 137  del 18.6.016.

Il Forum Music Contest,  in parte già realizzata nello scorso periodo invernale  in collaborazione con il PUTIPU’ Centro Comunale di Aggregazione Giovanile, è una serata articolata in un doppio momento artistico-musicale, che vede protagonisti i musicisti in erba del Centro Putipù e successivamente le esibizioni di dj con riproduzioni di musica techno.

La cittadinanza è inviata a partecipare.