21 agosto 2016

Estate Arianese: gli appuntamenti di  martedì  23   agosto.

Il Comune di Ariano Irpino ricorda gli appuntamenti dell’Estate Arianese in programmazione:

VILLA COMUNALE

22/26 agosto

ARIANO PORTE APERTE AL TENNIS 2ª Edizione

a cura dell’A.S.D. Circolo Tennis Silvio Renzulli di Ariano Irpino

“L’UTILE E L’INUTILE”

Commedia Teatrale in 3 atti scritta e diretta da Luigi Pietrolàa cura della compagnia teatrale “Luciano Li Pizzi”. Si avvisa la cittadinanza che  in caso di avverse condizioni metereologiche, la rappresentazione si  terrà  presso l’Auditorium Comunale in Via D’Afflitto.

Invece la manifestazione Sportiva programmata presso il PALAZZETTO DELLO SPORT

dal 23/27 agosto 2016, denominata

Torneo giovanile di pallavolo:

OPEN MISTO - UNDER 15 MISTO, a cura dell’A.S.D. G.S.A. PALLAVOLO ARIANO di Ariano Irpino, è stata rinviata a  data  da destinarsi,  per motivi di carattere tecnico.