12 settembre 2016

Comunicato stampa: Ad Ariano Irpino Il Consiglio Comunale si riunisce lunedì 19 settembre per commemorare Raffaele Verde, Vincenzo Santoro e Giovanni Maraia.

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce ha convocato il Civico Consesso  per lunedì 19  settembre  2016 alle ore  18,00 in prima Convocazione e martedì 20 settembre alle ore 19,00 in seconda convocazione,  nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

1.     Commemorazione sig. Raffaele Verde, su relazione del Consigliere delegato alla Cultura E. M. Mazza;

2.     Commemorazione sig. Vincenzo Santoro, su relazione del Consigliere delegato alla Cultura E. M. Mazza;

3.     Commemorazione prof. Giovanni Maraia, su relazione del Consigliere delegato alla Cultura E. M. Mazza;

4.     Presa d’atto dello Statuto tipo di Adesione all’Ente d’Ambito Territoriale (EDA), su relazione dell’Assessore Raffaele Li Pizzi.