25 ottobre 2016

Riprendono le proiezioni cinematografiche presso l’Auditorium Comunale con il film “I Baby sitter

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 268 del 14 ottobre 2016, ha nuovamente disposto la concessione  dell’Auditorium Comunale da destinarsi a Sala Cinematografica e Teatrale, al fine di promuovere la cultura cinematografica, permettendo così la proiezione di film.

La gestione è a cura della ditta Assanti Giuseppe & C. che utilizzerà un impianto dotato di tecnologia digitale  di ultima generazione, quindi parliamo di  proiezione digitale  Full HD 2 K /4 K  con nuovo impianto audio dolby digital.

Si inizia giovedì 27 ottobre 2016 con il film  “ I BABY SITTER”.

La programmazione del film   “I  BABY SITTER” è prevista da GIOVEDI’ 27 OTTOBRE  a MERCOLEDI’ 2 NOVEMBRE con spettacoli alle ore 17,00 – 19,00 – 21,00.