home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

23 novembre 2016

E' in pubblicazione un bando per l’assunzione di un Sistemista di rete a tempo determinato. Entro martedì 29 novembre 2016 si possono presentare le domande.

 

Il Comune di Ariano Irpino informa che, entro martedì 29 novembre 2016, è possibile presentare domanda per n.1 posto di  istruttore direttivo, profilo professionale “Sistemista di Rete” a tempo pieno e determinato  per 6 mesi, da assegnare al Servizio Informatico dell’Ente.

La procedura di selezione  avverrà per titoli e colloquio e gli interessati dovranno essere in possesso delle seguenti Lauree: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni ed Ingegneria Elettronica.

La documentazione completa necessaria per partecipare al bando è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Ariano Irpino – Ufficio Protocollo – Piazza Plebiscito, 1 perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del 29 novembre 2016 con consegna a mano, a mezzo raccomanda A.R., a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.arianoirpino@asmepec.it (solo da casella di posta certificata nominativa, rilasciata personalmente al candidato).

Per maggiori dettagli ed ulteriori  informazioni sulla procedura concorsuale, è possibile contattare il Servizio Personale e Legale – Piazza Plebiscito, 1 - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 al numero di telefono 0825.875122.

 

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito

Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it