06 dicembre 2016

la Regione Campania  dota il Gruppo Comunale di Protezione Civile di un  fuoristrada  e di uniformi per i volontari.

La Regione Campania, con decreto dirigenziale 585/2016, ha assegnato al Gruppo Comunale di Protezione Civile di Ariano Irpino un fuoristrada tipo pick up doppia cabina con aria condizionata  e carrello con idrovora 581, oltre ad una dotazione completa di vestiario e dpi.

“Informalmente ne eravamo già a conoscenza - ricorda la Consigliera Comunale delegata alla Protezione Civile Sara Pannese – in quanto la notizia  era  stata anticipata da Italo Giulivo, della Direzione Generale Lavori Pubblici e Protezione Civile della Regione Campania in Auditorium,  durante la presentazione  del nuovo Piano di Protezione Civile della Città e dell’inaugurazione della sede del Gruppo Comunale di Protezione Civile, lo scorso 26 novembre  2016”.