home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

22 dicembre 2016

Raccolta  Rifiuti “porta a porta” nei giorni di lunedì 26 dicembre 2016 – giovedì 5  e  venerdì 6 gennaio 2017: si raccomanda un corretto e responsabile  conferimento dei rifiuti.

 

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che, lunedì 26 dicembre 2016, giovedì 5 e venerdì 6 gennaio 2017 la Raccolta Rifiuti “Porta a porta  funzionerà con le seguenti modalità:

Lunedì 26 dicembre 2016 -  Festività di Santo Stefano
verrà regolarmente effettuato il ritiro dell’Umido e dell’indifferenziato nel Centro Cittadino e dell’Umido nelle strade e nei Rioni periferici.

Giovedì 5 gennaio 2017
non verrà ritirato il  vetro, per  effettuare  il ritiro della plastica  sia nel Centro Storico che nei Rioni periferici.

Venerdì 6 gennaio 2017 – Festività dell’Epifania
verrà regolarmente effettuato il ritiro dell’Indifferenziato nel Centro Storico.

Raccomandiamo a tutti  gli utenti, in particolar modo durante queste festività  - riferisce l’Assessore all’Ambiente  Raffaele Li Pizzi a nome del’Amministrazione Comunale  -  di effettuare lo smaltimento dei rifiuti in maniera corretta e responsabile rispettando i giorni prestabiliti per il ritiro, evitando di abbandonare  i rifiuti  in strada, in quanto il conferimento improprio dei rifiuti, oltre ad essere vietato, rappresenta un problema di decoro ambientale, costituisce un potenziale rischio igienico-sanitario per la salute pubblica, ed è soggetto alle sanzioni previste dall’Ordinanza Sindacale n. 5 del 5 maggio 2016”.

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 

 

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito

Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it