Descrizione e Scopo
Esperienza del Cittadino: attività di supporto al processo di implementazione, integrazione e mantenimento dei servizi “Cittadino Attivo/Sportello Telematico Polifunzionale” e “Cittadino Informato/Sito Web Istituzionale”
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Ariano Irpino
CUP: B91F22000520006
Importo Finanziato
Modalità di Accesso al Finanziamento
Il progetto candidato dall’ente è risultato aggiudicatario del contributo
Attività Finanziata
Esperienza del Cittadino: attività di supporto al processo di implementazione, integrazione e mantenimento dei servizi “Cittadino Attivo/Sportello Telematico Polifunzionale” e “Cittadino Informato/Sito Web Istituzionale”
Avanzamento del Progetto
- Candidatura: Ammessa
- Decreto Finanziamento: Ottenuto per euro €
- Fornitore: Individuato
- Contratto: Stipulato
- Stato attuazione: Completato
- In verifica