Descrizione
Si è svolta ieri, presso la Cattedrale di Caserta, la celebrazione in onore di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale. Alla cerimonia, caratterizzata da momenti di profonda spiritualità e senso civico, hanno preso parte numerosi rappresentanti della Polizia Municipale, accompagnati dal gonfalone ufficiale della città.
L’evento è stato un’occasione per sottolineare il ruolo fondamentale svolto dalla Polizia Municipale nel garantire la sicurezza e il rispetto della legalità sul territorio. Presenti anche autorità civili e religiose, che hanno evidenziato l’importanza del servizio svolto quotidianamente dagli agenti a favore della comunità.
La celebrazione è culminata con un momento di preghiera dedicato a San Sebastiano, simbolo di dedizione e coraggio, valori che rappresentano la missione della Polizia Municipale.
Presente, in segno di unità e collaborazione tra i diversi enti locali, la Polizia Municipale del Comune di Ariano Irpino con il Tenente Colonnello Angelo Bruno e personale di rappresentanza
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 13:33