Esperienza del Cittadino: attività di supporto al processo di implementazione, integrazione e mantenimento dei servizi “Cittadino Attivo/Sportello Telematico Polifunzionale” e “Cittadino Informato/Sito Web Istituzionale”

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 25 ott 2024

Municipium

Descrizione e Scopo

Esperienza del Cittadino: attività di supporto al processo di implementazione, integrazione e mantenimento dei servizi “Cittadino Attivo/Sportello Telematico Polifunzionale” e “Cittadino Informato/Sito Web Istituzionale”

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Ariano Irpino

CUP: B91F22000520006

Municipium

Importo Finanziato

280.932,00 €
Municipium

Modalità di Accesso al Finanziamento

Il progetto candidato dall’ente è risultato aggiudicatario del contributo

Municipium

Attività Finanziata

Esperienza del Cittadino: attività di supporto al processo di implementazione, integrazione e mantenimento dei servizi “Cittadino Attivo/Sportello Telematico Polifunzionale” e “Cittadino Informato/Sito Web Istituzionale”

Municipium

Avanzamento del Progetto

  • Candidatura: Ammessa
  • Decreto Finanziamento: Ottenuto per euro €
  • Fornitore: Individuato
  • Contratto: Stipulato
  • Stato attuazione: In corso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot