Zone a Traffico Limitato (ZTL) nel Centro Storico

Avvisiamo la cittadinanza che sono state confermate ed aggiunte Zone a Traffico Limitato nel Centro Storico di Ariano.

Data :

15 luglio 2022

Zone a Traffico Limitato (ZTL) nel Centro Storico

Descrizione

Avvisiamo la cittadinanza che, al fine di garantire la persistenza di un’area dedicata al passeggio, all’aggregazione e alla sosta in sicurezza e, al contempo, garantire lo svolgersi delle manifestazioni previste nel programma Estate Arianese 2022, sono state confermate ed aggiunte Zone a Traffico Limitato nel Centro Storico di Ariano, in vigore dal giorno venerdì 15 luglio. In particolare avremo:

• Zona a Traffico Limitato (ZTL), Via D’afflitto
    Il traffico sarà interro lungo Via D’Afflitto - Tribunali dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 3 nei giorni feriali e festivi a partire dal giorno 15/07/2022 fino al giorno 30/08/2022.
  • Zona a Traffico Limitato (ZTL), Piazza Plebiscito
    Il traffico sarà interrotto lungo Via Mancini, Via Roma e Piazza Plebiscito dalle ore 19 alle ore 3 nei giorni feriali e festivi a partire dal giorno 15/07/2022 al 30/08/2022.

Nelle fasce orarie ricadenti le suddette disposizioni non è consentita la sosta dei veicoli in Piazza Plebiscito, Via Roma e Via Mancini, sia negli orari diurni che notturni.

Tutti i parcheggi comunali restano gratuiti e fruibili dalle ore 20 alle ore 8 del mattino

Si ricorda, in ultimo, che è attivo il servizio EasyPark su tutti i parcheggi a pagamento. Le App convenzionate sono EasyPark, MyCicero, TelepassPay e A-Tono.

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 17:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?